Fondazione Palazzo Te riserva ai cittadini residenti nel Comune e nella Provincia di Mantova l’opportunità di avere accesso al patrimonio culturale in totale sicurezza con la Supercard Cultura.

Il senso di questa iniziativa è quello di testimoniare il diritto di tutti i cittadini di Mantova e provincia di poter non solo fruire del proprio patrimonio al minor costo possibile, ma di essere ambasciatori dello stesso verso l’esterno. La card consente di accedere ai Musei Civici di Palazzo Te e San Sebastiano, e al Museo di Palazzo D’Arco, ogni volta che lo si desidera fino alla fine dell’anno, ed è propedeutica alla definizione di un vero e proprio passaporto della cultura.

La card personale è attivabile dal 1° luglio ed è valida fino alla fine dell’anno, per un numero di volte illimitato, nel rispetto delle necessità di prenotazione e limitazione degli accessi definite dalla normativa.

La card è acquistabile sul nostro sito o direttamente in biglietteria a Palazzo Te, al costo è di 6 euro (intero) e 3 euro (ridotto studenti).

Esito di una proficua sinergia tra Comune di Mantova, Fondazione Palazzo Te, Musei Civici e Fondazione Palazzo d’Arco, realizzata grazie al contributo di Fondazione Banca Agricola Mantovana, la Supercard Cultura rappresenta un’importante occasione per rafforzare ancor più il rapporto dei cittadini mantovani con i propri tesori artistici, a partire dalla villa manierista di Giulio Romano.

ACQUISTA QUI