MIRO’, L’impulso creativo
Mantova, Fruttiere di Palazzo Te

Ti regalo Mirò
Un compleanno, un anniversario, una ricorrenza particolare…
Fino al 6 aprile 2015 è possibile destinare in regalo, con soli 13 euro, l’ingresso alla splendida rassegna su Mirò, pittore surrealista spagnolo, che ha segnato l’arte del Novecento con l’immensa energia del suo linguaggio estetico.
Il Comune di Mantova offre infatti l’imperdibile opportunità del biglietto Priority per la mostra Miró. L’impulso creativo, allestita nelle Fruttiere di Palazzo Te: un percorso di oltre 53 meravigliose opere, composto da tele di grandi dimensioni, arazzi, terrecotte, bronzi e disegni, oltre alla ricostruzione degli studi Sert e Son Boter, i luoghi nei quali Miró creava.
Chi riceve in regalo il biglietto Priority potrà visitare la mostra, in un giorno a propria scelta, nell’intero periodo di apertura al pubblico, senza dover effettuare alcuna prenotazione; chi lo dona dovrà semplicemente recarsi per l’acquisto presso l’Infopoint Casa del Rigoletto, Piazza Sordello 43 – Mantova (t. 0376 288208).
Un regalo insolito e irripetibile, un gesto di qualità, un’esperienza indimenticabile nella magia della forma e del colore.

Per informazioni sulla mostra Mirò. L’impulso creativo, visita il sito www.miromantova.it

ORARIO di apertura ordinario
Lunedì 13-19, martedì/domenica 9-19, venerdì 9-23
Aperto il 6 aprile

E’ possibile organizzare anche serate speciali e personalizzate con visita alla mostra e a Palazzo Te.