NOTIZIE

NOTIZIE2019-08-26T18:15:12+02:00

Aperture serali

Anche per il mese di settembre, Fondazione Palazzo Te propone al pubblico una serie di aperture serali straordinarie del Palazzo. Il prolungamento dell'orario di visita fino alle ore 24.00 (ultimo ingresso ore 23) è previsto per i mercoledì 8, 15, 22, 29 settembre e include la visita della mostra "Venere. Natura, ombra e bellezza".

Aperture serali

Tutti i mercoledì del mese di luglio, il Museo di Palazzo Te rimane aperto al pubblico fino alle ore 24.00. Durante le aperture serali sarà possibile una visita suggestiva del percorso museale con la spettacolare illuminazione della Camera dei Giganti, il percorso delle Veneri di Giulio Romano e l'esposizione del capolavoro di Tiziano Venere che benda Amore in prestito dalla Galleria Borghese nell'ambito del programma espositivo Venere divina. Armonia sulla terra.

International Museum Day 2021

Il futuro dei Musei: rigenerarsi e reinventarsi. A Palazzo Te anteprima del progetto “Immaginario Venere: miti, storie, versi e invenzioni del mondo di Venere”

Dante, per nostra fortuna

L’ultima opera del regista e attore Massimiliano Finazzer Flory. Dal 10 maggio al 10 giugno tutti i pomeriggi alle ore 17 nei Tinelli di Palazzo Te

I nuovi contenuti online sul mito di Venere

In attesa di poter aprire al pubblico la prima delle tre mostre del progetto VENERE DIVINA. Armonia sulla terra, dal 21 marzo, nella sezione Mnemosyne, la prima puntata della nuova serie Il mito di Venere a Palazzo Te e i video racconti di Stefano Baia Curioni, Francesca Cappelletti, Claudia Cieri Via e Stefano L'Occaso.

Avviso

Si informano i visitatori che nel rispetto dell’ultima Ordinanza del Ministro della Salute del 27 febbraio 2021, i Musei Civici di Palazzo Te e di San Sebastiano resteranno chiusi sino a data da destinarsi. Ci scusiamo per il disagio.