Un regalo di Santa Lucia dedicato a tutte le bambini e i bambini della città di Mantova.
Iniziativa promossa dall’Assessorato alle Politiche per la Famiglia del Comune di Mantova.
In collaborazione con Cooperativa Charta.

Carissimi bambine e bambini,
quest’anno in Italia, e nella vostra bellissima città, è stato un anno molto difficile, ma voi siete stati bravissimi. Passerò con tanta felicità e gioia nelle vostre case, è già tutto pronto… anche il mio asinello non vede l’ora!
Vi scrivo questa lettera perché ho pensato di regalarvi un’esperienza unica e magica: una giornata al Museo di Palazzo Te, da condividere con la vostra famiglia appena sarà possibile.
Lo sapevate che Palazzo Te è un luogo magico dove, insieme ai personaggi della storia, vivono tante creature fantastiche: animali, bestie rare, mostri ed eroi? Ciascuno occupa il posto e aspetta di essere trovato proprio dai vostri occhi!
Questo mio regalo vuole portare la speranza di un tempo migliore, dove tutti voi bambine e bambini potrete tornare a giocare liberi e spensierati e ad abbracciarvi… come sempre.

Santa Lucia

SEDE
Palazzo Te
viale Te 13, Mantova
DATE
Primavera 2021: weekend dedicati alle visite guidate per i bambini di Mantova.
COUPON REGALO ATTIVABILE ENTRO IL GIORNO DI NATALE.
IL BUONO È VALIDO PER UN BAMBINO ACCOMPAGNATO DAI GENITORI.
Per iscriverti alla lista d’attesa invia una email a insiemealte@gmail.com indicando:
– nome, cognome, età e scuola di provenienza del bambino
– nome e cognome degli accompagnatori
Ci auguriamo di poter tornare molto presto a vivere con serenità i nostri luoghi della cultura: appena avremo a disposizione un calendario di date disponibili contatteremo chi ha attivato il coupon per comunicare la data della visita guidata a Palazzo Te e successivamente coloro che sono in lista d’attesa per eventuale possibilità di partecipazione.